Listen to my Music on SoundCloud!

I miei libri

"Fuochi Fatui tra le Ombre", Aletti Editore, 2012.

Una raccolta di poesie e di racconti poetici, ispirata alle leggende sui fuochi fatui che, nell'antichità, erano ritenuti la dimostrazione dell'esistenza dell'anima.

Libro cartaceo

E-book kindle

E-book epub

"L'Incrocio Celeste al Parco Onirico", Edizioni DrawUp, 2013.

Racconti poetici di pensieri e realtà diverse, di cui alcuni somiglianti a profezie, segni e presagi. Un punto d’incontro tra riflessioni sull'esistenza, pensieri divini e sogni di gente comune, ma anche con evidenti scontri tra verità e falsità e il sovrapporsi di incubi surreali e paradisi terrestri.

Libro cartaceo

"Cuori pulsar nei segnali multiverso dall'Infinito", Youcanprint, 2014.

Una raccolta di poesie e racconti poetici contenenti messaggi di cambiamento provenienti dall’Infinito. Astri in versi che, grazie all’energia delle stelle pulsar, ritraggono in sequenze immortali i ricordi e le emozioni di chi vive e ha vissuto su questa Terra: la materia infinita del cosmo crea l’ispirazione. Creature di passaggio, originarie di altre dimensioni, e divine entità invisibili agli occhi delle persone comuni si manifestano attraverso la ricerca poetica, esprimendo voci del passato e messaggi di un lontano futuro...

E-book kindle   -   E-book epub   -   E-book pdf   -   Libro cartaceo

"Coeurs pulsar dans les signaux multivers de l'Infini": édition française, Youcanprint. Traduction par Alain Balocco. Couverture par Diego Luci.

E-book epub, mobi et pdf

E-book sous des formats divers

Livre en papier